Il gruppo editoriale Minerva-RaroVideo arricchisce il suo catalogo Itunes!!!

Da questa settimana, sulla piattaforma Apple, e possibile acquistare o noleggiare molti nuovi titoli. Venite a visitarci!!!!

 
Thor il conquistatore
Thor deve vendicarsi di Gnut che gli ha ucciso i genitori, ma viene catturato ed accecato. Recuperata la vista grazie agli dei, riesce nel suo intento liberando anche un villaggio minacciato da Gnut.  
 
La tigre dei sette mari
Nel Seicento, nel mar dei Caraibi, un buon pirata è ucciso da una perfida spia spagnola che getta la colpa su un luogotenente del defunto. L'accusato riuscirà a provare la sua innocenza e a punire il traditore, conquistando la figlia del suo capo morto. 
 
Teresa la ladra
Italia 1940. Odissea grottesca di Teresa Numa, nata ad Anzio da famiglia povera e numerosa, che cambia dieci mestieri in sette anni, rubacchia, fa un figlio, passa dal carcere al manicomio.
 
Gordon, il pirata Nero
Per smascherare Tortuga, feroce mercante di schiavi, il capitano Gordon si reca sotto falso nome a San Salvador, ma viene imprigionato. Lo libera Manuela con la quale governerà un'isola popolata dagli ex schiavi ormai liberati. 
 
Brenno, il nemico di Roma
Scende dal nord verso Roma il re gallico Brenno. Nell'Urbe lo scompiglio (anche amoroso fra i vari alti personaggi militari e le nobildonne relative). Quando viene promessa a Brenno una sacerdotessa, il suo fidanzato Quinto Fabio la rapisce. Brenno si arrabbia e sconfigge i romani.
 
Toy Boy
Nikki è un donnaiolo amante del sesso che usa il suo bell'aspetto e la sua prestanza fisica per sedurre le donne più ricche della città e ottenere i loro favori. Infatti riceve regali fantastici, vive in bellissime case senza pagare l'affitto e fa tutto il sesso che vuole. Le donne lo adorano perché è capace di farle sentire giovani, belle e desiderate. La sua ultima conquista è Samantha, avvocato di mezza età che lo riempie di soldi. Ma un giorno Nikki si imbatte in Heather, giovane cameriera che lo scambia per un ricco rampollo di una famiglia alto-borghese. I due intrecciano una relazione, ma Samantha, di ritorno a casa, li coglie sul fatto e caccia Nikki di casa.
 
Ti presento Bill
Bill è stufo della propria vita, della propria moglie e del proprio lavoro. Pur riluttante, si ritrova ad essere mentore di uno studente, nel frattempo, la sua esistenza tocca il fondo quando scopre che sua moglie ha una relazione con un presentatore televisivo. Con l'aiuto dello studente e della bella Lucy proverà a riconquistarla e ritroverà la gioia di vivere…
 
Shaolin Basket
Abbandonato in fasce di fronte a una scuola di arti marziali, Jie dimostra negli anni un talento non comune, mescolato a una totale mancanza di disciplina. Cacciato dalla scuola a causa di un'intemperanza, Jie incontra un bizzarro senzatetto, Zhen Li, che vede nel ragazzo doti non comuni e gli suggerisce di entrare nel mondo del basket universitario.
 

Le altre news RARO Video

  • Il Cattivo Tenente di Abel Ferrara in collaborazione con CG Entertainment
    leggi la news >>
  • Start Up per SCANNERS di D.Cronenberg per la prima volta in Blu-Ray!
    leggi la news >>
  • MovieItaly: la presentazione venerdì 30 novembre alle ore 16:00 presso la sala Kodak della Casa del Cinema di Roma
    leggi la news >>
  • Bernardo Bertolucci. Addio all'ultimo grande Maestro del Novecento
    leggi la news >>
  • Eraserhead in Blu-Ray! L'edizione ricca di extra targata Rarovideo
    leggi la news >>
  • MovieItaly: in USA il primo canale dedicato ai capolavori italiani grazie a Minerva Pictures e Amazon Prime Video
    leggi la news >>
  • Il Conformista nella sezione "Storie di Cinema" del Transatlantyk Festival di Lodz
    leggi la news >>
  • l'ardito film-non film di Carmelo Bene celebrato al Pesaro Film Festival
    leggi la news >>
  • David Cronenberg il Leone d'Oro alla Carriera nel corso della 75ª Mostra del Cinema
    leggi la news >>
  • Due grandi uscite Rarovideo: il 4º box Luis Buñuel e Jodorowsky in alta definizione
    leggi la news >>

  • Accedi all'intero archivio News