RAROVIDEO e KINO LORBER
RaroVideo USA, la filiale Americana di RAROVIDEO, ha siglato un esclusivo accordo distributivo pluriennale con Kino Lorber, uno dei leader nella distribuzione del cinema indipendente, di qualità e di videoarte negli Stati Uniti.
 

"Siamo realmente emozionati di lavorare con una azienda prestigiosa come RaroVideo", ha affermato Richard Lorber, Presidente della Kino Lorber. "Il nostro team condivide la stessa profonda passione per pellicole stilisticamente audaci che ignorano i confini fra i generi cinematografici e si concentrano invece sulla produzione di film visionari". "Non potremmo chiedere un partner migliore della Kino Lorber," ha commentato a sua volta Stefano Curti, Presidente della RaroVideo USA. "L'esperienza e le conoscenze dell'azienda giocheranno sicuramente un ruolo fondamentale nel raggiungimento della nostra missione di fornire agli appassionati cinefili un cinema ricercato e di qualità, di pubblicare talenti nuovi e di rendere omaggio a opere fondamentali del cinema internazionale dimenticate".
Il primo titolo da questa partnership arriverà il 28 Maggio con l'uscita de Il poliziotto è marcio (Shoot first, die later) su DVD e Blu-ray. Il film del 1974 è stato diretto dall'autorevole regista italiano Fernando Di Leo, maestro di trame audaci e intricate, di storie ultra-violente, precursore di registi come Quentin Tarantino e John Woo. Il lavoro del regista Di Leo sarà anche il soggetto della seconda uscita di RaroVideo e Kino Lorber. La Fernando Di Leo Crime Collection Vol. 2 sarà disponibile il 25 Giugno su DVD e Blu-ray. Includerà tre film di Di Leo: I ragazzi del massacro (Naked Violence), La città sconvolta (Kidnap Syndicate) e Il poliziotto è marcio (Shoot first, die later).

Le altre news RARO Video

  • Start Up per BROOD di D.Cronenberg in Blu-Ray!
    leggi la news >>
  • Il Cattivo Tenente di Abel Ferrara in collaborazione con CG Entertainment
    leggi la news >>
  • Start Up per SCANNERS di D.Cronenberg per la prima volta in Blu-Ray!
    leggi la news >>
  • MovieItaly: la presentazione venerdì 30 novembre alle ore 16:00 presso la sala Kodak della Casa del Cinema di Roma
    leggi la news >>
  • Bernardo Bertolucci. Addio all'ultimo grande Maestro del Novecento
    leggi la news >>
  • Eraserhead in Blu-Ray! L'edizione ricca di extra targata Rarovideo
    leggi la news >>
  • MovieItaly: in USA il primo canale dedicato ai capolavori italiani grazie a Minerva Pictures e Amazon Prime Video
    leggi la news >>
  • Il Conformista nella sezione "Storie di Cinema" del Transatlantyk Festival di Lodz
    leggi la news >>
  • l'ardito film-non film di Carmelo Bene celebrato al Pesaro Film Festival
    leggi la news >>
  • David Cronenberg il Leone d'Oro alla Carriera nel corso della 75ª Mostra del Cinema
    leggi la news >>

  • Accedi all'intero archivio News